Nike Dunk Low Off-White Pine Green

0
415
Nike Dunk Low Off-White Pine Green

Virgil Abloh, designer di fama mondiale, interpreta lo storico brand di abbigliamento sportivo ideando una nuova sneakers. La collaborazione tra Abloh e Nike ha quindi dato vita al modello “Nike Dunk Low Off-White Pine Green”.

La sneaker ha un design moderno ed accattivante ed è realizzata con un’allacciatura da racer ed una linguetta a vista.

Il modello prende ispirazione dal passato, attingendo alle vecchie versioni di Dunk anche se questa volta si strizza l’occhio alla modernità, esaltando quello che è un modello iconico trasformato in un vero e proprio cimelio da collezione per tutti gli appassionati.

Le Nike Dunk Low Off-White Pine Green

La scarpa è stata realizzata collaborando con la divisione di skateboard del noto brand Nike. La Nike Dunk Off-White ha fatto la sua prima apparizione a Parigi, durante la Fashion Week. La scarpa che sembra essere stata dipinta, con lo sgargiante verde che viene messo in risalto dalla base bianca e dai lacci in colori sgargianti.

L’accostamento di colori verde brillante e il laccio arancione le rendono molto eleganti e trendy

Il classico logo della casa di moda sportiva appare chiaramente sulla parte laterale della scarpa e finisce con l’abbracciarla per intero, mentre la particolare soletta gialla dona un ulteriore tocco di colore e vivacità.

L’innovativo sistema di allacciatura, inoltre, è una delle principali caratteristiche particolari di questo nuovo modello di scarpa.

I due lacci si intrecciano ed incrociano formando un disegno che funziona come elemento decorativo e di design. L’allacciatura è un mix tra la classica “piatta” e quella utilizzata abitualmente negli scarponcini per il trekking, andando a realizzare un modello veramente unico ed originale.

Si tratta di una scarpa davvero particolare ed ambiziosa che non è più una semplice sneaker, ma un vero e proprio accessorio fashion e di design.
I colori brillanti sono sapientemente dosati per permettere di indossare questa scarpa con qualsiasi tipo di look, da quelli casual a quelli più ricercati.

Si tratta di un modello iconico rivisitato in chiave moderna che non potrà assolutamente mancare all’internod del guardaroba degli appassionati di tutto il mondo.

La linguetta in schiuma e il design rendono questo modello comodo e versatile, da indossare tutti i giorni anche durante l’attività sportiva abituale.

Siamo di fronte ad una scarpa davvero peculiare, un simbolo della Nike riportato sapientemente in vita grazie alla creatività del famoso designer Virgil Abloh, una sneaker che guarda oltre lo sport, lo skate o la corsa sino ad arrivare al cuore dei fashion addicted.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here