Nike Air Jordan Low SE Super bowl

0
251
Air Jordan 12 Low SuperBowl

Air Jordan 12 Low Super Bowl le nuove scarpe casa Nike della linea Air Jordan sono un connubio di colori forti e ben accostati, di materiali ricercati e particolari.

Un’opera in onore del Super Bowl, la finale di Footbal americano del campionato statunitense, una calzatura sportiva con un concept molto interessante, da scoprire, pieno di particolari e raffinatezze dedicate agli amanti di questo evento.

Super Bowl 2021 a Tampa

Il Super Bowl 2021 sarà giocato a Tampa in Florida, un evento mondiale con milioni di telespettatori da tutto il mondo. Quest’anno si affrontano i Kansas City Chiefs e Tampa Bay Buccaneers. I Kansas City Chief sono i campioni in carica guidti da Patrick Mahones che è un grandissimo collezionista di snekakers Adidas
Dall’altra parte i Tampa Bay Buccaneers guidati dall’intramontabile Tom brady che di Super Bowl ne ha vinti un sacco
E’ la prima volta nella storia che una squadra gioca il Super Bowl nello suo stadio

La Air jordan 12 Low

La scarpa si presenta con uno splendido abbinamento di nero e rosso magistralmente accostati in una commistione brillante e infuocata con tocchi di oro, la suola ha una trama a pelle di serpente nera e rossa con motivi in fibra di carbonio, l’intersuola con la stessa trama è alta e di colore rosso, la parte superiore della calzatura è in tela nera lungo il dorso, abbracciata da pelle rossa lungo i lati tagliati da una pennellata di oro all’altezza delle caviglie con la scritta “Jumpman” sul lato esterno.

Il lato interno ha il medesimo tocco dorato ma senza incisa alcuna scritta. Alti parafanghi sempre in pelle rossa proteggono il dorso in tela a vantaggio di una maggior resistenza della calzatura. Lacci di forte tessuto e neri abbracciano serpeggiando lungo sei occhielli, la linguetta nera col simbolo della linea Air Jordan, griffa che si trova anche intagliato sull’avansuola di colore nero sullo sfondo rosso della suola stessa. Fra i dettagli, da scoprire alcuni da veri intenditori.

La linguetta del tallone porta il prefisso “813” di Tampa Bay la città ospitante il Super Bowl quest’anno, il tallone presenta come consueto il simbolo della linea e il numero 23.

L’interno della scarpa è a tema coriandolo a rappresentare i festeggiamenti a fine partita della finale, celebranti i nuovi campioni della lega.

Le forme aerodinamiche e affascinanti lasciano pensare a comodità durante le prestazioni sportive, si discostano da versioni più classiche della linea mantenendo il già conosciuto stile e la qualità delle cuciture perfette, precise, manufatte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here