Nike Air VaporMax 360 University Red

0
291
Nike Air VaporMax 360 University Red

Una sneaker che riesce ad adattarsi a tutte le proprie esigenze offrendo un elevato grado di comodità: queste sono le caratteristiche principali che vanno a contraddistinguere le Nike Air VaportMax 360, che permettono di indossare delle calzature che riescono nell’impresa di prendersi cura dei propri piedi e offrire, nel contempo, quella sensazione di estrema comodità mentre ci si allena così come quando si sta effettuando una semplice passeggiata pomeridiana, senza che i dolori ai piedi siano la conseguenza di uno sforzo fisico prolungato.

Le Nike Vapor Max

Una delle particolarità che contraddistinguono le Nike Air Vapormax 360 è rappresentata dalla tomaia della calzatura, realizzata interamente in Flyknit.
Questo particolare tessuto da la sensazione di avere il piede avvolto da una semplice calza, quindi il comfort e la freschezza durante la corsa sono delle caratteristiche che vengono sempre percepite mentre si effettua una sessione di running, evitando fastidi vari nella pianta del piede e riducendo al massimo l’attrito prodotto con il terreno sul quale viene effettuato l’allenamento.
La speciale suola antiscivolo permette di avere la massima stabilità mentre si affronta un percorso e inoltre occorre sottolineare come questa sia particolarmente leggera e comoda sui propri piedi, offrendo quindi quella sensazione di estremo relax mentre si affrontano gli svariati percorsi.
Grazie alla presenza dell’Air, studiato appositamente per questo modello, ogni passo viene accompagnato da una spinta maggiore che permette di incrementare le proprie prestazioni e fare in modo che la sensazione di dolore dopo una lunga camminata sia totalmente assente.
Inoltre occorre anche parlare delle allacciature speciali che, oltre rimanere abbastanza stabili e quindi non comportare alcun tipo di problema, permettono di avere delle scarpe correttamente allacciate ai propri piedi: le stringhe che si slegano improvvisamente sono solamente un ricordo che appartiene al passato con questo modello di calzature.
La colorazione rossa riesce, inoltre, a offrire quel look particolare e allo stesso tempo a garantire il massimo grado di comodità mentre si affrontano determinati percorsi.
Anche alla guida di un veicolo queste calzature riescono a essere perfette, offrendo la massima comodità possibile.
Pertanto un tipo di scarpa da running che si adatta anche alla vita di tutti i giorni senza alcuna problematica.

Sono scarpe davvero particolari, ci si sente stabili anche se si è “Sospesi” sull’aria

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here