Adidas Yeezy Boost 700 Carbon Blue

0
206
Adidas Yeezy 700 Carbon Blue

Adidas Yeezy Boost 700 Carbon Blue è la versione della scarpa da ginnastica Adidas declinata nei colori blue e grigio con tutte le caratteristiche di ammortizzazione, durata e perfetta vestibilità che donano un comfort perfetto.

Il design sportivo fa percepire al primo sguardo l’ergonomicità della calzatura che si comprende fino in fondo solo indossandola. La scarpa esalta le prestazioni di chi le indossa e rende più facile anche una semplice passeggiata.

Adidas Yeezy 700 Carbon blue

Adidas Yeezy Boost 700 Carbon Blue è una scarpa perfetta per gli sportivi e per distinguersi nella folla. La suola è studiata in modo da poter ottenere i migliori risultati dal movimento, grazie alla tomaia reticolare e la sovrapposizione di strati per un ottimo effetto ammortizzante.

Sono provviste della tecnologia Boost che si avvale di un materiale granulare chiamato TPU.

Queste microsfere che compongono la suola si adattano in modo perfetto al terreno e al piede restituendo la giusta spinta per favorire il movimento atletico. L’aderenza all’arto non va, però, a discapito della durata e della resistenza della calzatura che è particolarmente isolata dal punto di vista termico, sia dal caldo che dal freddo.
La tomaia è fatta in pelle e inserti in tessuto scamosciato che impreziosiscono la struttura in rete per la massima traspirazione ed elasticità. Questo rende la calzatura adatta anche per l’utilizzo nel tempo libero con un abbigliamento sportivo o un paio di jeans.

Gli inserti non hanno solo fini decorativi, ma donano un maggior grado di resistenza alla struttura della scarpa senza andare ad inficiare la traspirabilità.

Alcune parti di tessuto hanno capacità riflettenti in modo da poter essere individuati facilmente al buio per ottenere un più sicuro utilizzo per il jogging al buio.
La scarpa ideale per ginnastica e per la corsa, può essere utilizzata anche per escursionismo e in qualunque occasione in cui serva una calzatura comoda e che permetta movimenti liberi ed energici.

Contemporaneamente, la calzatura tiene perfettamente il piede avvolgendolo in modo aderente senza soffocare l’arto che percepisce la leggerezza e l’adattabilità della scarpa.

Le Adidas Yeezy 700 stanno riscuotendo molto successo per la loro forma particolare, molto robuste ma allo stesso tempo leggere, anche se a prima vista sembrano molto più pesanti di quanto siano nella realta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here