Adidas Yeezy Boost 380 Hylte Glow

0
313
Adidas Yeezy Boost 380 Hylte GLow

Adidas Yeezy Boost 380 Hylte Glow nascono dalla collaborazione tra Adidas e il rapper di Chicago Kanye West.

Sono scarpe iconiche che non perdono però comfort, stile e libertà di movimento grazie ai materiali utilizzati che sono sempre di prima qualità.

Le prime scarpe Yeezy nascono nel 2015 e nel 2019, dopo diverse linee viene lanciata Yeezy Boost 380 che oltre ad avere stile ha delle caratteristiche tecniche che la rendono una scarpa molto performante.

La Yeezy Boost 380 Hylte Glow

Le scarpe Adidas Yeezy Boost 380 Hylte Glow sono caratterizzate dalla presenza di elastici alla caviglia che permettono un’ampia libertà di movimento e avvolgono la caviglia quasi come se fossero dei calzini.

Nella parte posteriore è presente un rialzo che rende la camminata molto confortevole, inoltre in caso di utilizzo durante l’attività sportiva, il rialzo tende ad ammortizzare l’impatto con il suolo.

A rendere le Adidas Yeezy Boost 380 Hylte Glow molto comode vi è anche il traforo laterale che permette di far respirare il piede e mantenerlo asciutto anche se vengono indossate per lungo tempo e per attività sportive di una certa importanza. Il tessuto è leggero e traspirante.

Le Adidas Yeezy Boost 380 sono disponibili in diversi colori, le Hylte Glow sono caratterizzate da diverse tonalità di giallo e verde.

La suola è in doppio colore, la parte bassa è grigio scuro mentre la parte alta è di colore beige, l’effetto gel della suola contribuisce a rendere questo modello iconico.

Il corpo della scarpa ha un disegno che può essere definito mimetico e rispetto ad altre colorazioni più uniformi, questa essendo molto particolare con i colori che si intarsiano tra loro, mette ben in evidenza le diverse variazioni.

I lacci sono di colore beige e sono posizionati in modo non convenzionale e quindi con passanti non posizionati in fila, ma alternati, tutto ciò rende questo modello inconfondibile e molto particolare.

Queste Sneakers sono davvero particolari ma non è una nuova cosa, ultimamente stanno creando colorazioni sempre più brillanti ma questo glow è davvero qualcosa di riconoscibile anche da lontano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here