Adidas Yeezy Boost 350 V2 Black

0
343
Adidas Yeezy Boost 350 V2 Black

Il modello Adidas Yeezy Boost 350 V2 Black si contraddistingue dalle altre scarpe realizzate da questo produttore non solo per via di un design ricercato e un aspetto estetico assolutamente innovativo, ma anche da una funzionalità migliorata grazie all’impiego di nuovi materiali.

In effetti, si tratta di uno dei modelli più popolari tra quelli venduti dalla Adidas e include numerose particolarità che vale la pena di prendere in considerazione.

Yeezy Boost 350 V2 Black

Cosa succede quando un marchio leggendario come Adidas si fonde con una stella mondiale dai molti talenti? Una simile collaborazione è semplicemente esplosiva.

Nel 2014, Adidas, un marchio che è sempre rimasto all’avanguardia nella tecnologia delle calzature, ha concordato una partnership a lungo termine con un artista discografico, cantautore, produttore e ora designer di scarpe Kanye West.

Prima di allora, Kanye stava già progettando scarpe per altri idoli della moda e marchi globali, tra cui Nike.

La sua collaborazione con Nike, sebbene fruttuosa, è stata costretta a terminare prematuramente a causa dell’incapacità del marchio di pagargli una commissione. Adidas, tuttavia, fu lieto di soddisfare i suoi appetiti e lo salutò a bordo. Proprio da questa collaborazione è nata la scarpa in questione.

La maggior parte degli acquirenti è rimasta colpita dalla tecnologia e dalla qualità dei materiali di cui è fatta la sneaker in questione.

Il materiale è estremamente morbido e traspirante. Una particolare nota di merito va alla suola della scarpa.

La stessa forma della scarpa è stata disegnata dal già citato artista, il che rende la scarpa in questione ancora più bella da tutti i punti di vista. Questa versione è disponibile sul mercato in colori neutri e vivaci.

Ci sono state molte buone recensioni sul modello per una sensazione confortevole sulla gamba.

I clienti che indossavano un paio tutto il giorno erano felici per il suo costante comfort. Per questo si ritiene che valga la pena di spendere i soldi per comprare le scarpe in questione. Yeezy 350 Boost v2 può essere indossato praticamente per ogni occasione, in quanto unisce in sé l’aspetto elegante con la sportività.

Senza dimenticarsi di tutto ciò che riguarda la vestibilità, sicuramente tra le migliori che si possono trovare sul mercato per quel prezzo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here