Travis Scott x Nike Air Max 270 “Cactus Trails”

0
293
Travis Scott x Nike Air Max 270

La collaborazione tra Nike e il rapper di HoustonTravis Scott , noto anche come Cactus ( o come La flame) , ha prodotto un nuovo frutto.
Sono ora disponibli le nuove Travis Scott Nike Air Max 270, in un inedito color sabbia e e marrone, le tinte preferite di Scott.
Mentre in precedenza il sodalizio aveva dato vita a modelli che richiamavano il mondo degli skater e del basket, questa nuova proposta richiama atmosfere un po’ vintage, con linee e struttura adatte ai runner.

Uno sguardo sulla Air Max 270 – Cactus Trail

Disponibili sul mercato da sabato 30 maggio, le Nike Travis Scott Air Max 270 Cactus Trails segnano un punto di svolta nella collaborazione, nata nel 2017, tra Scott e la Nike.

Le nuove sneaker arrivano dopo il successo delle Air Jordan 6 Cactus Jack, indossate da Scott Thomas in occasione dell’esibizione al Super Bowl 2019.

Il nuovo modello valorizza la passione del rapper per il vintage, che si esprime al meglio nelle tonalità marrone e beige e nella linea che richiama gli anni ’90, mentre le caratteristiche tecniche ne fanno una calzatura adatta sia al running che al tempo libero.

La tomaia è di un beige chiaro, arricchito da applicazioni ondulate che richiamano i modelli da trekking.

Per l’intersuola è stato scelto il colore giallo rifinito da dettagli color crema.

Qui si trova anche l’unità Air 270, dotata di una caratteristica che non mancherà di piacere ai collezionisti. L’unità è infatti colorata con una vernice speciale, che sbiadirà fino a svanire col trascorrere del tempo, cambiando quindi il look della scarpa.

Le solette e le linguette posteriori hanno il caratteristico logo di Cactus Jack, mentre la fascetta alla caviglia aggiunge tenuta e comfort.

Il risultato è una sneaker versatile, dall’ottima resa estetica e funzionale, grazie anche alla suola progettata con la tecnologia React.

Calzata comoda e suggestioni vintage ne fanno un modello che non mancherà di incontrare il favore del pubblico.

Le Nike Travis Scott Air Max 270 Cactus Trails sono disponibili nelle versioni per adulti, bambini e bambini piccoli sul sito Nike e presso i negozi.

Quando per le sneakers ci sono le collaborazioni, molto spesso ne nascono delle scarpe che avranno probabilmente successo, l’ìinfluenza di più gusti sul mondo delle scarpe riesce sempre a creare qualcosa di speciale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here