Nike LeBron 15 Red Diamond Turf Edition

0
77
ike LeBron 15 Red Diamond Turf Edition

Poco tempo fa, Nike aveva fatto un annuncio molto importante riguardo al LeBron Whatch Program, il quale permetterà a tutti gli appassionati delle scarpa LBJ di ottenere un modello PE non appena avessero fatto la loro comparsa tramite la piattaforma SNKRS.

Durante la partita tra i Cavs e gli Houston Rockets, James ha sfoggiato le meravigliose ed iconiche Nike LeBron 15 Diamond Turf ispirate al magnifico giocatore NFL e MLB Deion Sanders.

Lebron 15 Red Diamond Turf Edition

Lebron James è soprannominato il “prescelto” ed è ancora oggi uno dei più grandi giocatori di Basket NBA, è normalissimo che ogni oggetto che porti il suo nome riscuota un grandissimo successo.

Questo modello prende in prestito tutto quello che la Nike ha disegnato negli ultimi anni per questo settore e cerca di condensarlo in un mix molto interessante.

Queste scarpe, riconoscibili tramite l’iconica descrizione Nike LeBron che sottolinea la partnership di lunga data tra il produttore e il giocatore, si ispirano alle signature shoe originali del giocatore Neon Deion.

Queste Nike Air Diamond Turf appartengono infatti ad un modello già prodotto, messo in commercio per la prima volta nel 1993.

Questo modello riprende infatti le linee e le scelte stilistiche adottate in passato per poter incontrare i gusti e le necessità dei giocatori e degli appassionati di sport e di basket.

Il design di questo fantastico aggiornamento include infatti la colorway originale del modello commercializzato nel ’93 a partire dal colore bianco per la parte frontale e laterla decorata da un contrasto molto piacevole in nero che evidenzia il marchio di Nike.

Il bianco caratterizza pressoché tutta la scarpa evidenziando i vari inserti che vengono cosi esaltati. Dettagli come la linguetta posteriore con le iniziali dell’edizione, i due blocchi su cui poggia l’intera scarpa sono particolari che fanno di questa scarpa una Nike LeBron 15 Red Diamond Turf Edition.

Una scarpa da basket molto leggera con tessuti tecnici che ne garantiscono la durabilità e la resistenza sotto sforzo

Tutto però viene impreziosito da un importante logo Diamond Turf che ne garantisce autenticità e riconoscibilità.

Altro dettaglio di forma molto interessante è rappresentato dallo strap a mezza scarpa. Uno dei pezzi più importanti del LeBron Watch Program è quindi già acquistabile tramite la piattoforma appositamente sviluppata SNKRS per un prezzo che si aggira sui 200 dollari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here