Nike Air Max 200

0
444
nike-air-max-200

Con un’ammortizzazione straordinaria e dettagli moderni, la Nike Air Max 200 offre un comfort senza pari e un aspetto spettacolare.

Il suo design si ispira all’energia della Terra, come i flussi di lava e le onde ritmiche dell’oceano.

Le sneaker Nike Air Max 200 da uomo leggere assicureranno che la vita di tutti i giorni sia piena di comfort e facilità.

Il tutto a un prezzo assolutamente equilibrato e bilanciato, ottimale per delle scarpe che si possono a tutti gli effetti considerare di fascia Top.

Le Nike Air Max 200

La parte superiore minimalista nera del modello è realizzata in pelle resistente, tessuti traspiranti e sintetici elastici, la cui combinazione garantisce supporto affidabile e stabilizzazione del piede mentre si cammina.

La suola alta è realizzata in leggera schiuma ammortizzante Cuslon, gomma tenace e un inserto di ammortizzazione Max Air all’avanguardia della tecnologia.

La suola riprogettata Max Air presenta un design tubolare ed è completata da tagli profondi per la massima flessibilità.

Si tratta a tutti gli effetti di sneakers molto flessibile. Il materiale ultra-morbido Cushlon crea un’ammortizzazione primaria.

Tali scarpe possono essere benissimo utilizzate non solo per camminare o visitare eventi di vario genere, ma anche per correre.

Non a caso, attualmente vengono considerate al Top della gamma proprio per via della loro versatilità di utilizzo. Non a caso, Nike Air Max 200 cercano di continuare la tradizionale produzione delle varie scarpe di una delle aziende più famose del mondo e si possono senza problemi iscrivere in una storia fatta di successi e particolarità.

Conferiscono un ottimo comfort e vestibilità, tanto che vengono usati proprio per tutto ciò che riguarda la possibilità di camminare ovunque senza problemi.

Sono creati utilizzando la tecnologia Flyknit, dove una speciale combinazione di fili e materiali per tessitura rende la tomaia della scarpa molto leggera, aderente al piede e senza cuciture. Per quattro anni, i designer Nike, insieme a ingegneri e programmatori, hanno cercato la tecnologia per trasformare una struttura del filo anelastica in un materiale flessibile.

Di conseguenza, hanno assegnato correttamente le zone della disposizione dei fili di diverse strutture, avendo ricevuto la combinazione necessaria di supporto, flessibilità e traspirabilità in una scarpa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here