Air Jordan 1 Low “Chinese New Year”

0
92
air jordan 1 low chinese new year

In occasione del Capodanno cinese 2021, il 21 febbraio, la Nike si appresta per vestire di eleganza il vostro piede con una sneaker di grande fascino, bella esteticamente, e con la qualità Nike.
Le  Air Jordan 1 Low ‘Chinese New Year’ saranno le sneakers più particolari dell’anno?
É possibile perché questa calzatura, dall’intrigante colore rosso e nero, ha già l’alone di ‘must have’ e in tutto il mondo si attende l’uscita ufficiale di questa calzatura iconica.

Le Air Jordan 1 Low ‘Chinese New Year’

Mancano davvero pochi giorni all’attesissima uscita ufficiale delle sneackers Air Jordan 1 Low “Chinese New Year”, una “limited edition” che Nike propone alla clientela di tutto il mondo in occasione dell’inizio del Capodanno cinese.
L’anno del Bufalo, o del Bue, inizierà quindi all’insegna della comodità di questa linea che Nike ha reso internazionalmente icona di comfort e praticità, linee eleganti per scarpe robuste e morbide.
Il Toro è rappresentano da pattern pittorici in rosso su sfondo nero e proprio sul contrasto rosso/nero si gioca il design di questa scarpa.
Un Toro che rappresenta il nuovo segno zodiacale assomigliando tanto al simbolo dei Chicago Bulls, la squadra resa quasi invincibile proprio dall’asso del basket Michael Jordan che dedicò la sua testimonianza al brand Nike confermando una linea a lui dedicata divenuta leggenda.
É davvero molto fashion il contrasto dei due colori: rosso il toro disegnato sulla parte inferiore della tomaia, rosso il simbolo Nike sul lato di essa, rossa anche la stringa superiore ornata con una coccarda dorata molto chic che la rendono scarpa per lo ‘street style’, ma non solo.
Che voi la impiegate per lo skateboard, per passeggiate metropolitane all’ombra di grattacieli di tutto il mondo (saranno vendute da Chicago a L.A., da Bangkok a Singapore, da Shangai a Manila, da Londra a Roma sino alle capitali sudamericane, le Air Jordan 1 Low “Chinese New Year” , grazie all’esclusiva suola morbidissima e ideale per concedere alla camminata comodità e elasticità, non deluderanno il pubblico fremente.
La stringatura è classica e gli inserti tacco e collo in pelle nappata la rendono particolarmente impermeabile, adatta sia durante la bella come nella stagione piovosa o nevosa anche perché il grip della suola è antiscivolo.
Il mondo freme, l’uscita è imminente: in questi giorni alcune offerte sul web rendono il prezzo appetitoso, motivo per il quale la Nike sta predisponendo una campagna di consegne mondiale per accontentare le richieste.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here