New Balance 574 Stray Rats Red

0
56
New Balance 574 Stray Rats Red

New Balance, in collaborazione con il brand Stray Rats di Miami, presenta la nuova versione della sneaker New Balance 574, contraddistinta dai colori brillanti e perfetta per look originali, alla moda e in linea con le ultime tendenze.

Caratterizzata da dettagli particolarmente curati e dalla ricercatezza dei materiali impiegati, New Balance 574 Stray Rats Red, presenta una linguetta personalizzata e un ricamo sul tallone. Questi, assieme ad altri elementi di stile, differenziano il modello dalle altre scarpe appartenenti alla nuova collezione.

Il marchio celebre New Balance di Boston offre ancora una volta un forte impulso alla moda e soprattutto al settore delle calzature.

A questo riguardo sceglie di unirsi a Stray Rats al fine di presentare la nuova versione del classico modello 574.

la Sneakes New Balance 574 Stray Rats Red

Stavolta la calzatura viene proposta con una linea più accattivante, vivace e ricercata. La tomaia, realizzata camoscio rosso ciliegia combina strati in nylon fuxia. I profili in pelle e i lacci in cotone a contrasto di colore verde aggiungono note di carattere all’insieme.

Il marchio Stray Rats, invece, appare sulle linguette e sul tallone.

Completa il tutto il logo a rilievo ENCAP posto sulle intersuole. Non manca inoltre il caratteristico e onnipresente simbolo “N” di New Balance sulla parte laterale della tomaia.

L’ammortizzazione dell’intersuola viene assicurata dall’impiego della schiuma leggera e dal resistente bordo in poliuretano che offre anche un supporto duraturo.

Versatili, resistenti e adatte per correre e camminare in qualsiasi stagione dell’anno, New Balance 574 Stray Rats Red avvolgono senza mai comprimere, favorendo il naturale movimento del piede e rivelandosi così adatte anche per un utilizzo intensivo.

Il design sobrio, elegante, e senza tempo permette di sfoggiare queste calzature da mattina a sera e con ogni genere di outfit.

Sarà quindi molto divertente giocare con i vari abbinamenti per creare look sportivi, casual, formali o eleganti, sempre diversi e moderni. Il risultato finale sarà in ogni caso curato, mai eccessivo o banale.

New Balance 574 Stray Rats Red, ispirate alle atmosfere punk e nostalgiche, si rivolgono a tutti coloro che cercano uno stile unico e ricercato, ma soprattutto che non passa mai inosservato.

Questa colorazione particolare che riprende diverse colorazoni molto brillanti nel complesso anche se è una snekers molto vistosa, ma come dicevamo poco sopra non è eccessiva e può essere usata anche per l’abbigliamento di tutti i giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here